CONDIVIDI
fedez leone ferragni

 

Leone compie un anno, e Fedez e la Ferragni inondano i social di foto e messaggi.

“MI ESPLODE IL CUORE” – scrive Fedez che prepara con le sue mani un dolce unico: “Ci ho messo più tempo a fare un Tiramisù che Chiara a partorire”.

Poi è il turno di Chiara, che a quanto pare si sente l’unica mamma del mondo:

“Riguardo le foto di febbraio e marzo 2018 e mi sciolgo. Quando eri dentro di me, piccolo Leo, sentivo che eravamo una cosa sola. Mi facevi sentire magica, potente e forte. Ma mi chiedevo: ‘Sarò una brava mamma?’. Poi pensavo a quanto amore avrei potuto darti e mi sentivo al sicuro. Farò un sacco di errori come genitore, ma ti assicuro che sarai sempre amato e ti sentirai sempre speciale. Te lo prometto. Perché ti amo così tanto che sento il mio cuore esplodere non solo quando ti vedo, ma ogni volta che pensa a te”.

Non si smentiscono i genitori di Leone, Ferragni e Fedez continuano a rendere la loro vita una sorta di reality social, e il compleanno del primogenito non poteva mancare.

Poi il commento: “Ehi questa è la maxi-storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita!”, scrive ancora Fedez spiegando come la sua vita sia completamente cambiata e tutta la felicità che il piccolo Leone gli ha dato.

Un compleanno social per Leone, che lo voglia o meno, il bambino è destinato a diventare uno dei personaggi più seguiti di sempre.

Sarebbe interessante se, una volta cresciuto, Leone abbandonasse il mondo social, facendo magari il contrario di ciò che hanno fatto i suoi genitori fino ad adesso.

Per il momento però Leone è al centro dell’attenzione, e il suo primo anno è trai più seguiti su Instagram,

Un vero e proprio tormentone social quello del compleanno di Leone che non accenna a fermarsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =