CONDIVIDI

Manca ormai poco alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e iniziano ad arrivare le prime gustose anticipazioni: l’attesa è quasi giunta al termine e “Chi” lancia in esclusiva i nomi dei primi tre protagonisti del reality.

I primi due sono Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda, fondatore del marchio Guru e poi tristemente uscito di scena per guai giudiziari (con l’accusa di bancarotta) e Pamela Prati, soubrette regina della storica compagnia del Bagaglino.

Ma è il terzo nome a mandare in visibilio migliaia e migliaia di italiani: dopo anni lontano dalle telecamere, sembra che Enrico Papi sia pronto a tornare alle luci della ribalta. Ormai il vetusto materiale di repertorio sul presentatore idolo di un’intera generazione (o forse anche di due), esimio talent scout e esso stesso personaggio cult del trash italiano degli anni ’90 e 2000, stava iniziando a starci stretto, quindi la partecipazione all’Isola sarà l’occasione perfetta per assistere alle novelle perle del nostro. La notizia secondo “Chi” è ormai ufficiale: vedremo Enrico Papi nelle vesti di naufrago.

Inoltre “Chi” riferisce di una prossima chiusura del contratto con una delle concorrenti più attese dell’edizione: Simona Ventura, dopo aver condotto il reality per otto edizioni parteciperà in prima persona come naufraga.

Per quando riguarda i conduttori invece non sembrerebbe esserci nessuna sorpresa, infatti ritroveremo al timone del programma il magico trio composto da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. La rivista parla anche di un nome di fama internazionale però ancora tenuto rigorosamente top secret, per non minare le trattative che sono alla fase conclusiva.

Un elemento di assoluta novità sarà invece lo show di Piero Chiambretti che andrà in onda una volta alla settimana, il martedì, in seconda serata: un irriverente “dopo Isola” per il quale Chiambretti si appresta a volare alla volta dell’Honduras per girare alcuni videoclip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − quattordici =