CONDIVIDI

Che Catherine Spaak avrebbe creato scompiglio nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi era chiaro già dalla scorsa puntata. La Spaak, infatti, alla notizia dell’impossibilità di iniziare lo show a causa del maltempo, lo scorso lunedì, aveva “minacciato” una prematura uscita di scena.

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

E la Marcuzzi, insieme a Mara Venier ed Alfonso Signorini, non avevano reagito benissimo alle parole dell’attrice, così come il pubblico.
Catherine Spaak, comunque, sembra convinta tutt’ora di voler lasciare il programma e l’isola dell’arcipelago Cayo Cochinos. La motivazione della decisione espressa dall’ex-conduttrice riguarda lo shock che quest’ultima avrebbe subito quando, lo scorso lunedì, l’imbarcazione sulla quale i naufraghi sarebbero dovuti arrivare sull’Isola ha rischiato di rovesciarsi a causa del maltempo e del mare mosso.

La spiegazione, come era pronosticabile, non ha convinto del tutto Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini, oltre ad una larghissima fetta di pubblico. Mara Venier, al contrario, si è schierata dalla parte della Spaak, amica di vecchia data, affermando che è molto complicato comprendere uno shock del genere.

I naufraghi si sono dimostrati dispiaciuti e desolati dall’avvenimento, poiché il gruppo aveva già cementato una solida amicizia, e Catherine Spaak si era dimostrata molto meno “snob” rispetto alle previsioni di critica e spettatori.

La Spaak, comunque, poco prima di lasciare ufficialmente l’Isola, ha promesso di spiegare meglio le sue motivazioni nella prossima puntata dello show, quando sarà ospite in studio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 19 =