CONDIVIDI

La puntata dell’Isola dei Famosi 2015 andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 è stata fondamentale, sotto molti punti di vista.
In primis per confermare il calo drastico di spettatori che lo show ha subito fin dalla seconda puntata. Poi anche per mostrare una volta in più che nei reality, di qualsiasi genere essi siano, la scelta dei personaggi è sempre fondamentale per la riuscita del programma.

E su quest’ultima riflessione, quest’anno, i produttori dell’Isola dovrebbero soffermarsi a lungo. Già, perché i naufraghi scelti per partecipare al programma, quest’anno, non stanno riscuotendo troppo successo, per usare un eufemismo.
In cima alla “blacklist” dei personaggi più antipatici della decima edizione dell’Isola dei Famosi, in questo momento, c’è senza dubbio Pierluigi Diaco.

Pierluigi-Diaco

Il (nemmeno troppo) famoso giornalista e conduttore televisivo, infatti, oltre ad aver rotto definitivamente il rapporto d’amicizia apparentemente più solido che si era creato su Cayo Paloma (quello con Alex Belli), ieri ha condotto una filippica esagerata ed eccessivamente noiosa in occasione della sua nomination.

Ovviamente al pubblico da casa l’atteggiamento non è sfuggito e non è nemmeno risultato gradito. Le conseguenze? Una mole inimmaginabile di tweet divertenti e pungenti rivolti proprio al concorrente dell’Isola dei Famosi 2015. Ecco i migliori, scelti per voi da Blog di Cultura.

http://twitter.com/hollymandias/status/570214030729715712

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =