CONDIVIDI

Una serata scoppiettante quella di ieri dell’Isola dei Famosi 10. Colpi di scena fin dall’inizio della quarta puntata, gaffe di Mara Venier compresa. Fra i colpi grossi della serata anche un momento serietà di Rocco Siffredi. Già, il pornodivo italiano infatti dopo un mese di permanenza sull’isola di Cayo Paloma, crolla di nostalgia e esplode in lacrime in diretta.

Le mille sfumature di Rocco (perché 50 sarebbero troppo poche) sono sotto le telecamere e gli occhi di tutti. Non manca di ironia più o meno sottile, ride e scherza, stringe rapporti con Rachida e le Donatella, si lascia andare a esternazioni piccanti con Cristina ma poi crolla inesorabilmente alla voce della moglie Rosza: ammenda plateale in diretta tv, Honduras chiama Italia mea culpa stop.

Che coglione sono. Devo cambiare come persona e lo farò” e poi “Voglio essere un padre e un uomo migliore. So che mia moglie merita tanto di più” e “Prima me ne andavo e non le lasciavo spiegazioni, oggi non lo rifarei mai e poi mai. Ti amo, amore” sono alcune delle frasi più significative che Rocco ha regalato ieri sera. Inaspettate? Ma forse no.

L’amore professato per Rosa non è nuovo ma per il pubblico di Canale 5 lo è e sopratutto il momento tenerezza sembra davvero sincero e sicuramente le quotazioni di Rocco sull’isola sono salite vertiginosamente. A coronamento finale del momento commuovente, la risposta della moglie: “Amore sei bravissimo, i tuoi figli sono orgogliosissimi di te, quindi devi stare tranquillo. Amore io sono sempre con te, non mollare“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 18 =