CONDIVIDI

All’Isola dei Famosi 10 per questa sesta puntata c’è già aria di polemica prima ancora dell’inizio. Rachida è il fulcro delle discussioni social su Twitter: è nella top 10 dei trend topic. La settimana appena trascorsa è stata piuttosto pregna di discussioni e a detta di Alex Belli il motivo di questi animi caldi sarebbe la new entry Cecilia Rodriguez che effettivamente sembra aver portato scompiglio e com’è normale che sia, abbia modificato gli equilibri di Playa Uva.

Mentre Brice festeggia la sua solitudine confessando di non sentire la mancanza della compagna desnuda Cecilia, a Playa Uva vanno in onda battibecchi fra donne e non solo. Principale fonte ispiratrice? Proprio lei, Rachida. Rachida infatti non vede di buon occhio Cecilia e al culmine di una discussione pronuncia parole davvero poco signorili dandole: “Quella ca… di trans che è arrivata, con la voce di un trans…e a me sta sul ca… Abbiamo capito che vuoi fare l’arrivista, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega. Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati“.

Stasera potrebbe uscire durante la puntata qualche risentimento. C’è chi insinua che dopo l’abbandono di Fanny, Rachida aveva bisogno di un’altra ragazza giovane e bella con cui prendersela. Il momento topico delle nomination rivelerà i veri malumori dell’isola: chi non la nominerà?

Durante la puntata un confronto Milano-Palapa accentua il dissenso del pubblico in studio: Rachida è troppo nervosa e anche gli opinionisti Alfonso e Mara cercano di farla riflettere. La figlia in un collegamento breve, cerca di placare gli animi dando ragione alla madre e dicendo che sta vincendo l’isola dell’ipocrisia mentre Rachida è senza peli sulla lingua.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + diciassette =