CONDIVIDI

La grande novità dell’Isola dei Famosi 10 è la riprogrammazione dell’avventura dei naufraghi. Dopo infatti la gaffe di Mara di settimana scorsa, la produzione ha dovuto rivedere la scaletta del programma e così l’esperienza di Playa Desnuda viene svelata nella Palapa.

Per un naufrago che se ne va, e non si tratta di Fanny ma di Pierluigi Diaco che perde al televoto con Cristina, c’è una new entry a Playa Uva. Dopo il pasticcio Venier, Cecilia Rodriguez approda a Playa Uva e Brice rimane solo in attesa dell’eliminato della settimana, Diaco, che però rifiuta di far partire il televoto per rimanere a Cayo Paloma versione Desnuda.

Momento nomination. Cristina (che conta già una nomination dopo il bacio di Giuda di Diaco) nomina Andrea Montovoli; Rachida scrive il nome di Andrea; Valerio Scanu nomina Andrea; le Donatella nominano Cristina; Rocco (nomina prima Alex Belli che però è leader quindi la nomination non è valida) nomina Andrea; Andrea da ultimo nomina Cristina. Il leader della settimana, Alex Belli, nomina Rocco. In studio partono fischi.

Il televoto si apre per Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. Nomination scontate? Quasi. Se da un lato Rocco Siffredi pare avere un certo potere decisionale nel gruppo schieratosi contro Andrea, dall’altro durante il day time lo stesso Rocco era arrivato a dire che avrebbe voluto andare in sfida al televoto con Andrea.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =