CONDIVIDI

A un passo dalla fine, questa edizione dell’Isola dei Famosi 10 si scatena con tre eliminazioni annunciate fin da subito da Alessia Marcuzzi. Il primo scontro al televoto vede Alex Belli versus Valerio Scanu: a uscire è secondo i pronostici proprio Belli con l’86% dei voti. Alessia parla di 3 milioni di voti per questa gara al televoto che batte tutti i record visti finora.

Valerio Scanu incassa la vittoria in profumo di promozione verso la finale e probabilmente verso la vittoria.
Ma mentre Alex Belli incontra Rocco Siffredi e accetta la sfida al televoto su Playa Desnuda, fuori le mura della Palapa si gioca per non perdere. I due eliminati della prova finiscono al televoto diretto. Due squadre, maschi contro femmine e a vincere sono proprio le donne che decidono di salvare Valerio. Al televoto lampo dunque Brice e Andrea Montovoli: il pubblico elimina Andrea.

La terza eliminazione viene decretata dal vincitore della prova ricompensa che è Brice: manda in nomination Cristina e Valerio Scanu. Il pubblico sceglie di salvare Valerio Scanu. Cristina arrivata a Playa Desnuda decide di non spogliarsi quindi il televoto si apre per Rocco e Alex Belli: chi tornerà in gioco? Il pubblico sceglie con il 69% dei voti di far tornare Rocco alla Palapa insieme agli altri concorrenti.

Serata ricca di colpi di scena tranne il rientro di Rocco in gara e il successo al televoto di Valerio Scanu. La finale è fra una settimana: chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi 10? Le scommesse sono aperte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =