CONDIVIDI

Sabato 9 gennaio ritorna su Canale 5 l’appuntamento serale con le storie di C’è posta per te, condotto come sempre da Maria De Filippi.

Le anticipazioni sull’esordio stagionale dello show della De Filippi ci confermano la presenza di altri ospiti d’eccezione, quali Marco Mengoni, Gabriel Garko e Fedez: altro ospite sicuramente atteso dai fan sarà Megan Montaner. L’attrice spagnola nata a Huesca nel 1987, molto amata dal pubblico, è stata interprete di Pepa nella soap opera Il Segreto, anche se attualmente la vediamo nella fiction Senza Identità II, nel ruolo di Maria Fuentes.

Sappiamo inoltre che Megan Montaner ha girato una fiction, Task Force, che andrà in onda su Canale 5 proprio a gennaio e tra i vari interpreti vi è anche il nostro Raoul Bova.

Insomma, sarà certamente una serata piena di sorprese, di lacrime e di ospiti molto attesi dal pubblico della De Filippi, che ormai racchiude giovani e anziani: C’è posta per te si prepara dunque a dominare ancora una volta la stagione invernale, in attesa della risposta Rai (Ballando con le stelle, che partirà il 20 febbraio prossimo).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =