CONDIVIDI

Per le idee unghie per la primavera si possono indicare alcune fantasie particolari molto semplici da realizzare e con colori originali da accostare. Alcune di queste sono più complesse e quindi richiedono anche la realizzazione di disegni, ma in realtà per altre occorre solo sbizzarrirsi con smalto di tonalità diverse e accostarlo in modo particolare.

 

Idee unghie per la primavera: di che cosa si tratta esattamente

 

Tra le idee unghie per la primavera ce ne sono tante che possono essere sfoggiate in questo periodo. Tra quelle più apprezzate ci sono unghie che vengono colorate con smalto che riprende le tonalità che vanno di moda proprio in questo periodo. Si tratta del rosa chiaro, celeste leggero, ma anche del giallo delicato. Per le persone però che non vogliono avere delle unghie monocolore, si possono usare tante idee diverse. Per fare un esempio, c’è anche chi vuole colorare ogni unghia metà di un colore e metà di un altro, magari cercando di creare una linea obliqua che delinei la divisione delle colorazioni.

Oltre a questo, si può puntare su disegni di fiori da fare sulle unghie oppure anche tonalità molto più vistose, come ad esempio i colori fluo. Non terminano qui però le idee a cui poter ricorrere.

 

Le altre idee

 

Tra le altre idee da poter sfoggiare sulle proprie unghie e che abbiano come tema quello della primavera, si può ricorrere anche a glitter. Per fare un esempio, si potrebbe prima stendere la tonalità scelta e poi ricoprirla con uno strato di smalto ricco di glitter. L’ideale sarebbe ricorrere a colorazioni in contrasto tra di loro, per riuscire a realizzare un effetto molto particolare. Queste sono tutte idee che si possono ottenere direttamente con il metodo fai da te. Giusto il disegno di fiori sulle unghie può essere più complesso e potrebbe richiedere l’aiuto di un esperto. Oltre a questi però possono esserci anche tanti altri accostamenti particolari che possono essere usati e tutto dipende anche dalla propria fantasia.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =