CONDIVIDI

Sanremo 2016 sarà ricordato anche per le esilaranti “sfide” che i the JackaL – seguitissimi Youtuber napoletani – stanno lanciando durante le serate del Festival ad alcuni cantanti.

Funziona così: tramite video pubblicati sulle pagine dei social, gli Sciacalli invitano uno dei cantanti in gara a concludere la sua esibizione pronunciando una frase improbabile che suonerà strana a molti, ma non all’oltre milione di fan dei the Jackal, tutti in attesa di scoprire se il cantante preso di mira sarà tanto simpatico da farlo o meno.

Finora Noemi, Clementino ed i Dear Jack, ai quali gli Sciacalli hanno lanciato le sfide, non hanno deluso le aspettative, pronunciando frasi come “sta senz’ pensier”, “due frittur’” e “ciao sbiaditi”. Il web ha fortemente apprezzato questo esilarante giochetto tanto da invadere letteralmente i social di commenti.

Questa sera i the Jackal lanciano la sfida agli Zero Assoluto: “La vostra missione è quella di salire sul palco dell’Ariston questa sera e dire Ciao Alfredo“.
Missione compiuta, il duo concorrente al festival ha concluso l’esibizione citando proprio gli youtuber napoletani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − sedici =