CONDIVIDI

La seconda puntata de I Cesaroni 6, andata in onda il 10 Settembre, si è chiusa con un colpo di scena: il tragico incidente di Francesco. Distratto dal cellulare durante la guida, si scontra con un camion e nella terza puntata, in onda martedì 16 Settembre, sarà rivelata l’entità dei danni subiti. Paura e Delirio sarà il titolo del prossimo episodio che esprime l’ansia generale tra l’incidente di Francesco e la malattia di Sofia, la nuova vicina di casa della famiglia della Garbatella.

Francesco è vittima di un incidente e Alice, preoccupata per le condizioni del ragazzo, lo assisterà con amore e rimarrà al suo capezzale: Alice è presa, infatti, dai sensi di colpa per i sentimenti provati per Rudi.
La tragica occasione la porterà ad allontanarsi momentaneamente dal fratellastro che non perde occasione per starle vicino e non perdere la donna che ama, riconfermando il triangolo amoroso messo in scena già dalla prima puntata. Francesco si salva ma rischia di rimanere paralizzato, questo scuoterà ulteriormente la ragazza.

Annibale, fratello ritrovato dei Cesaroni, nella seconda puntata rivela la sua omosessualità. I tre fratelli, Cesare, Giulio e Augusto non sanno come reagire al coming out e dovranno fare i conti con questa nuova realtà.

La nuova puntata sarà incentrata nuovamente su Sofia che, giovane architetto, si recherà a L’Aquila per un colloquio di lavoro. Questa è l’occasione per scoprire che i suoi figli non sono in realtà quelli che credeva che fossero.

I Cesaroni 6 non vince solo per lo share contro altri programmi, ma trionfa anche in rete. I fan infatti si mostrano scatenati tra commenti positivi e negativi per la mancanza di Ezio. Per soddisfare il grande pubblico in contemporanea con la mandata in onda delle puntate, si alterneranno i grandi personaggi della serie che commenteranno su internet la puntata. Martedì 16 Settembre, si cimenterà nei commenti Antonello Fassari, Cesare nella serie tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =