CONDIVIDI

Il bene e il malore è il titolo della settima puntata de I Cesaroni. La famiglia allargata della Garbatella torna domenica 12 Ottobre su Canale 5 alle 21.10. Il prossimo episodio vedrà malori, cattive notizie ma ci saranno anche sorprese e chiarimenti.

La sesta puntata de I Cesaroni si chiudeva con il bacio tra Rudi e Irene: nuovamente si crea un triangolo amoroso Rudi-Irene-Mimmo. Rudi scopre che il fratello è attratto dalla ragazza nuova del quartiere romano e nel settimo episodio deciderà di chiarire con Irene la questione del bacio chiedendole di dimenticare, per far spazio al fratello minore. Rudi cercherà in questo modo di evitare altre tensioni in famiglia per sua mano. La giovane ragazza non ne vuole sapere e rifiuta un invito a cinema da parte di Mimmo e manda Chiara, la ex-ragazza del più giovane dei Cesaroni, al suo posto per far riconciliare i due ex.

Alice, da parte sua, dopo essere stata cacciata di casa da Francesco, si rivela sinceramente pentita e certa dei sentimenti che prova verso il ragazzo. Francesco, però, inizia a costruire un bel legame con Nina che lo assiste e lo supporta.

Giulio decide di raggiungere Lucia a New York ma quando era sul punto di incontrarla riceve una chiamata dalla moglie che lo avverte di non raggiungerla nella Grande Mela poichè lei ha raggiunto Eva a San Francisco. Il destino sembra rincarare la dose e tenere ancora lontani i due. Notizia questo che rattrista molto Giulio e si convince che non riuscirà a salvare il loro matrimonio.

Giulio tornato a Roma si trova a dover soccorrere Sofia colta da un malessere. Alla scena assisterà casualmente Augusto che intuisce che tra i due ci sia un rapporto più profondo di quanto sembra. Il fratello Cesaroni con l’approvazione di Cesare, cercherà di capire la verità e decide di andare a parlare con Sofia, che però sviene prima di confessare la verità sul rapporto che la lega a Giulio. Augusto la accompagna in ospedale. In una sola puntata Sofia avrà due malori che renderanno la sua situazione di salute compromessa e si renderà conto che la terapia che stava facendo non ha avuto alcun effetto benefico.
La situazione della donna si aggrava ma il rapporto tra Sofia e Giulio si fortifica e si intensifica e promette alla donna che si prenderà cura dei suoi figli durante l’intervento al cuore e il tempo che trascorrerà in ospedale.

Annibale rganizza una serata con la sua vecchia band, l’Orchestraccia. Sarà una serata dove saranno protagonisti tutti i fratelli Cesaroni.

Domenica 12 torna un nuovo episodio de I Cesaroni e torna la chat con uno dei protagonisti della serie: questa sarà la volta di Sofia. Sofia risponderà a tutte le domande dei fan su Twitter digitando l’hashtag #cesaroni e #Sofiac6.
Cesaroni 6, le anticipazioni della settima puntata

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 2 =