CONDIVIDI

Da sempre sulla cresta dell’onda ora più che mai grazie ai film della Marvel, Chris Evans, durante la sua lungimirante carriera ha spaziato tra i generi più disparati che il mondo cinematografico può offrire. Dalla commedia, all’action, dal dramma legale, alla fantascienza, tutte interpretazioni che hanno letto Chris Evan, uno degli attori più affascinanti e talentuosi di Hollywood. Adesso è idealizzato nel ruolo di Captain America, ma sono 10 le interpretazioni che nel corso degli anni, lo hanno contraddistinto. Non dimentichiamo che è in lavorazione il suo primo lungometraggio da regista.

10. Non è un’altra stupida commedia americana

Con questa commedia volgarotta datata 2001, il giovane attore americano, entra ufficialmente nel mondo del cinema. Le sue doti e le caratteristiche peculiari sono ancora piuttosto scarne, ma ha fascino da vendere e questo film sarà il primo di una lunga serie di successi.

9. Cellular

Al fianco di Kim Basinger, Chris Evans, sfoggia tutto il suo charme in un film adrenalinico e che tiene incollato lo spettatore allo schermo. Seppur Cellular non ha brillato per grazia e bellezza, è la pellicola che ha consacrato il buon Chris Evans come astro nascente del cinema moderno.

8. Sunshine

Diretto dalla mano sicura di Danny Boyle, il biondissimo attore, affronta per la prima volta il suo film più difficile, intrigante ed eclettico. Un viaggio nello spazio e dilemmi sulla vita, fanno conoscere un lato introspettivo di un attore bello e talentuoso come pochi.

7. Puncture

Questo è un altro film molto duro per Chris Evans. Rimasto ancora oggi inedito in Italia anche se è del 2011, qui vediamo l’attore nelle vesti di un avvocato tossicodipendente, dove il caso di un’infermiera punta da un ago infetto, mette l’attore di fronte ad una scelta etica senza precedenti. Il lungometraggio è molto interessante, ma a colpire come sempre è il bel visino di Chris Evans, qui raffigurato come un personaggio eclettico e sarcastico.

6. Push

Inizia l’era dei super-eroi per l’attore americano ed esplode il suo fascino e la prestanza fisica. Il film in questione è molto bizzarro ma è cucito a pennello sulle solide spalle di Chris Evans, che con grazia e determinatezza, entra finalmente nel cuore del pubblico.

5. (S)Ex List

Chris Evans torna alla commedia, le battute volgarotte rimangono e per sopperire ad alcuni buchi nella sceneggiatura, il regista decide di dare ampio spago alla bellezza dell’attore tanto è vero che più volte compare senza veli, ed il suo sguardo da vero seduttore, colpisce nel profondo.

4. I fantastici 4 e Silver Surfer

All’apice del suo successo, Chris Evans, torna ad indossare le vesti de La Torcia Umana nel sequel dei Fantastici 4. Abbiamo scelto questo film perché non solo risulta essere più elettrizzante rispetto al capostipite, ma l’attore risulta essere ancora più convince nel ruolo di un eroe coraggioso, caparbio e dalla battuta sempre pronta

3. Snowpiercer

E’ stato proclamato il film di fantascienza più bello dello scorso anno, ed è proprio vero. Chris Evans brilla nel ruolo di un eroe romantico, disilluso con alle spalle un passato complicato, proprio quando il mondo intero è di fronte ad un baratro. Intrigante il lungometraggio, bello e bravo come sempre l’attore ormai più che trent’enne

2. Captain America: The Winter Soldier

consacra come vero ed indiscusso super-eroe cinematografico proprio con il sequel di Captain America. All’apice della sua bellezza e bravura recitativa, Chris Evans, diventa un attore a tutto tondo, ironico ed eclettico entrando ufficialmente tra gli attori più amati dal pubblico

1. The Losers

Con questo film del 2010, che liberamente si ispira alla comicità di A-Team, Chris Evans, stravince per simpatia e bellezza. Con un look da ragazzo di strada, parlantina veloce ed occhialetto da vero nerd, l’attore dal cuore tenero e dalla bellezza fulminante, continua la sua grande crescita motiva.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 9 =