CONDIVIDI

Nella settima puntata di Tale e Quale Show di ieri sera, la notte di Halloween, Valerio Scanu ha fatto un’esibizione “da paura”. Nella quarta edizione del programma condotto da Carlo Conti su Rai1, infatti, il cantante si è rivelato per tutti una grande sorpresa.

Anche lui “amico” di Maria De Filippi, ricevette i complimenti dallo stesso Al Bano quando lo imitò, e fece della grandi esibizioni anche quando vestì alla perfezione i panni di Stevie Wonder, Anna Oxa e Orietta Berti.

Ieri però Valerio Scanu si è superato, sorprendendo tutti e soprattutto se stesso, imitando Jon Bon Jovi (cliccare qui per apprezzare l’esibizione).
Così l’ex partecipante di Amici si è armato di lunghi capelli biondi, occhi verdi e canotta nera per assomigliare il più possibile al cantante di fama internazionale.

Fin dalle prove le notevoli e numerose difficoltà si son fatte sentire, ma il cantante ha dimostrato ancora la sua malleabilità come trasformista.

Cantando Always, Scanu ha dimostrato nelle movenze di assomigliare anche fisicamente all’artista Bon Jovi.
La critica di Christian De Sica e Loretta Goggi ha puntualmente apprezzato l’esibizione, solamente Claudio Lippi ha voluto mettere in luce una piccola stonatura arrivata durante il ritornello.

Non c’è che dire: la sua dote camaleontica e le sue corde vocali si sono confermate per l’ennesima volta un successo. La prova di Valerio Scanu è stata superata brillantemente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − sette =