CONDIVIDI
Huawei Nova Smart

Ufficializzato sul mercato europeo il nuovo Huawei Nova Smart, un interessante smartphone con sistema operativo Android per il quale è stato svelato sia il prezzo di vendita che le principali specifiche tecniche.

Il nuovo Huawei Nova Smart si presenta infatti con un display da 5 pollici HD, il processore Qualcomm Snapdragon 435, una memoria RAM da 2GB, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria da 3.020 mAh. Scopriamo tutti i dettagli emersi al riguardo del nuovo device del produttore cinese.

Il nuovo smartphone della Huawei si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel e un processore Qualcomm Snapdragon 435 con CPU quad-core con frequenza da 1,4 GHz.

La memoria RAM è pari a 2 GB mentre lo storage interno è di 16 GB espandibili tramite scheda microSD fino ad un massimo di 128 GB.

Disponibile una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e un sensore posteriore da 13 Megapixel.

La batteria dello smartphone presenta una capacità da 3.020 mAh mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

A seguire ecco riportata la scheda tecnica completa del nuovo Huawei Nova Smart:

Display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
Processore Qualcomm Snapdragon 435 con CPU quad-core con frequenza da 1,4 GHz
Memoria RAM da 2 GB
Memoria interna da 16 GB espandibili fino a 128 GB tramite scheda Micro SD
Fotocamera anteriore da 5 Megapixel
Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
Batteria da 3.020 mAh
Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow

Per quanto riguarda il prezzo di vendita per il nuovo Huawei Nova Smart sarà venduto in Europa a un listino di 199 euro.

Per il momento è tutto, non ci rimane che attendere ulteriori novità da parte dello stesso produttore sul nuovo interessante smartphone del produttore cinese.

Ricordate di restare sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo Android e iOS ma anche le news di gossip, di sport, di tv, di cinema e di spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 2 =