CONDIVIDI
honda richiamo

Sono molteplici i modelli richiamati in Italia dalla casa automobilistica della Honda per problemi con gli airbag, un malfunzionamento che potrebbe essere causa di lesioni alle persone a bordo delle vetture oggetto del richiamo auto.

In totale il numero di modelli Honda richiamati nel nostro paese sono 58104. A seguire tutti i dettagli sul nuovo invito del colosso di auto nipponico a presentarsi presso le officine autorizzate.

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha annunciato un nuovo richiamo auto riguardante i modelli Honda Jazz, Honda Jazz Hybrid, Honda Civic, Honda FR-V, Honda Legend e Honda CR-V, la cui produzione è compresa tra il 2005 ed il 2015.

La casa del Sol Levante ha dunque richiamato i seguenti modelli:

Honda Jazz prodotte dal 2009 al 2015
Honda Jazz hybrid prodotte dal 2012 al 2014
Honda Civic prodotte dal 2006 al 2011
Honda FR-V prodotte dal 2005 al 2009
Honda Legend prodotte dal 2005 al 2010
Honda CR-V prodotte dal 2007 al 2012

Complessivamente il numero di modelli Honda richiamati in Italia sono ben 58104 unità.

Il motivo del nuovo richiamo auto è il possibile malfunzionamento degli air-bag conducente e rottura del generatore con rischio di lesioni per gli occupanti le vetture.

Tutti i modelli oggetto del richiamo auto saranno invitati a presentarsi nelle officine specializzate dove i tecnici della casa procederanno alla sostituzione del generatore.

Per maggiori informazioni è stato fornito il seguente numero verde: 800889977.

Al momento queste indicate sono le uniche informazioni pubblicate sul sito ufficiale del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Tutti i proprietari dei veicoli interessati saranno comunque contattati direttamente dalla Casa nipponica per mettersi d’accordo sul giorno in cui portare la vettura in officina. Le riparazioni sono completamente a carico del produttore.

Per il momento è tutto, restate in contatto con noi di blogdicultura per conoscere eventuali altri dettagli che saranno diramati nelle prossime ore sul nuovo richiamo della Honda.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 19 =