CONDIVIDI

Difficile pensare al futuro di Grey’s Anatomy senza Cristina Yang. Per fortuna mancano ancora due episodi della decima stagione per abituarsi all’idea e farsene una ragione. L’addio della Yang non sarà comunque il solo. Assieme a lei usciranno di scena anche gli specializzandi Shane (Gaius Charles) e Leah (Tessa Ferrer).

Ma per tre personaggi che abbandoneranno per sempre le corsie del Grey Sloan Memorial c’è n’è un altro pronto a fare il suo ingresso. Stiamo parlando di Caterina Scorsone promossa a series regular nei panni della Dottoressa Amelia Shepherd.

La sorella di Derek (Patrick Dempsey), protagonista dello spin-off Private Practice dalla terza stagione, è già apparsa negli episodi finali della decima stagione di Grey’s Anatomy per aiutare il fratello in un complicato intervento chirurgico su due gemelle siamesi, dimostrando di riuscirgli a tenere testa.

Sulla decisione di farla restare, con ogni probabilità, avrà pesato la presenza part-time di Derek nella prossima stagione. Il Dottor Stranamore e Meredith (Ellen Pompeo) affronteranno una profonda crisi di coppia. L’uscita di scena di Cristina sarà infatti per la Dottoressa Grey una sorta di epifania. In questa stagione l’abbiamo vista mettere praticamente da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia mentre Derek raccoglieva i successi della sperimentazione che potrebbe portarlo via da Seattle. E sarà proprio questo il motivo principale della loro temporanea (?) separazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 12 =