CONDIVIDI

Greta Thunberg è riuscita a risvegliare lo spirito ecologico del mondo.

Purtroppo come spesso accade, quella di Greta è stata per molti una moda passeggera sostituita da i nuovi trend del momento.

Per fortuna però, sono in tanti coloro che vogliono il benessere del pianeta e Greta non si tira indietro.

Non ha l’esposizione di qualche settimana fa, ma continua nel suo percorso di sensibilizzazione come leader di un movimento spontaneo che chiede la fine delle emissioni e una maggiore attenzione all’ecologia del pianeta.

Il cambiamento climatico e l’inquinamento sono sotto gli occhi di tutti, Greta fa quello che può per mantenere alta l’attenzione, ed eccola in bici con un altro rappresentante del mondo ecologista, Arnold Schwarzenegger.

“E’ stato fantastico vedere la mia amica ed eroe Greta Thunberg…”, parla così Arnold Schwarzenegger, pubblicando una foto che lo ritrae assieme all’attivista svedese.

Dopo il cameo di Di Caprio, Greta incontra Arnold, da sempre difensore dell’ambiente e fautore di poltitiche di salvaguardia dell’ecosistema.

“Continua ad ispirare”, aggiunge l’ex governatore della California.

Schwarzenegger, è da sempre molto sensibile ai problemi ambientali e conosce già da tempo Greta.

Arnorld, eroe del Cinema e governatore molto amato nel corso del suo periodo di governo, si batte per l’ecologia fin dagli albori della sua carriera e ha molto a cuore le sorti del pianeta.

Per il viaggio di Greta in America, Arnold ha messo a disposizione della ragazza la sua Tesla elettrica.

In questo modo Greta Thunberg potrà continuare il suo giro del mondo ad emissioni zero che la sta vedendo viaggiare da un lato all’altro del pianeta senza inquinare.

Greta Thunberg è un personaggi del quale sentiremo parlare a lungo, e chi sa se in futuro la vedremo anche nel mondo politico.

Quello che è certo è che la ragazzina è riuscita, da sola, a risvegliare gli animi del mondo intero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − dieci =