CONDIVIDI
irama nera

Presente al Wind Summer Festival, Irama è uno degli ospiti più attesi e sta affrontando con entusiasmo il successo seguito ad Amici: “Voglio che sia una notte magica, accendete le torce dei cellulari”, ha detto prima di cantare la sua “Nera”, pezzo che sta spopolando sulla rete e nel mondo della musica leggera.

Al termine della performance Irama ha regalato una rosa rossa a tutte le donne presenti sul palco: Ilary e Francesca Tocco.

Sono giorni felici per il cantante che si ritrova con un disco di platino e un disco d’oro in un tempo davvero da record.

Il suo singolo “Nera” sta incendiando l’estate portando il cantante a esibirsi su vari palchi, acclamato dal pubblico e conteso dai produttori. Ed ecco che arriva anche l’immancabile tour. Il progetto di Irama è quello di un viaggio in giro per il paese con numerosi incontri con i propri fan.

“Sto girando, sto vedendo le persone che mi seguono. E la cosa più bella è guardarle negli occhi e scambiarci due parole”, ha spiegato il cantante “Sto già pensando di scrivere nuove canzoni perché spero sia questo che le persone vogliono da me.

Irama ha una agenda molto impegnata per questa estate, dove ogni giorno si trova praticamente in una città differente.

Questo autunno poi avrà inizio il suo tour che prende il nome di Plume Tour, e che vedrà come prima tappa proprio la capitale: Roma.

Intervistato, Irama racconta come i suoi punti fermi rimangano i cantanti più importanti della sua infanzia, artisti del calibro di Francesco Guccini e Fabrizio De André: “Andavo fuori di testa perché per me era incredibile sentire esprimere i pensieri in parole con quell’eleganza. Sono sempre stati i miei punti fermi”.

Il successo di Irama sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi, e proprio mentre leggete queste parole il suo caldissimo pezzo è in programmazione sulle principali stazioni nazionali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =