CONDIVIDI

Colpo di scena durante la semifinale di Grande Fratello 14: protagonisti, manco a dirlo, sono Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Proprio nel giorno del bacio tra il concorrente romano e la new-entry Desirèe, discusso durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi, l’ex concorrente catanese manda ad Alessandro un videomessaggio, girato nel confessionale, in cui si rivela pronta a tornare con lui.

Nella clip Lidia confessa di sentirsi ancora fortemente attratta dall’ex e di aver deciso, dopo averci pensato a lungo, di ricominciare la storia d’amore con Alessandro.

In questi cinque anni ho pensato sempre e solo a Lidia“, commenta poi Alessandro in lacrime, durante il confronto in diretta con Lidia. “Adesso però è una battaglia tra cuore e cervello“.

Cos’hai combinato?“, chiede Lidia riferendosi al bacio tra Alessandro e Desirèe. “Stavolta ho pensato solamente a me“, risponde lui. “Non ti ho mai vista veramente come mia. Ero rimasto attaccato all’idea di noi ma a 33 anni non posso rimanere attaccato solo a questa idea. Non posso dire di non essere innamorato di te: Desirèe però è stata la prima donna in due anni che mi ha messo in difficoltà.”

Ha questa fissazione per Lidia perché non ha visto di meglio“, commenta in maniera pepata Desirèe in confessionale. “Bisogna essere davvero stupidi per lasciarsi scappare un ragazzo come Alessandro.”

Se gli sono bastati due giorni di coccole e carezze,” conclude amaramente Lidia, “il suo non era amore, più una fissazione.” Grande Fratello 14, a quanto pare, sta riservando i botti per il gran finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + uno =