CONDIVIDI

Federica Lepanto, la bella studentessa salernitana, è la vincitrice di Grande Fratello 14. Criticata all’interno della casa, ma molto apprezzata dal pubblico, Federica è riuscita ad arrivare fino in fondo e a prevalere sugli altri finalisti.

Nessuna aspettativa è stata delusa, e i fan di Federica – la cosiddetta Armata Lepanto – sono riusciti a portare la ragazza alla vittoria. Una vittoria scontata, forse, di cui quasi tutti erano già conoscenza, ma che rappresenta una rivincita per la ragazza, che nella casa più spiata d’Italia ha dovuto affrontare molte difficoltà e momenti di grande tristezza e solitudine.

La storia sembra ripetersi ancora una volta: alla concorrente di cui più si è parlato in queste dodici puntate è toccata la stessa sorte di Mauro Marin, attaccato da tutti i suoi compagni all’interno della casa ma portato alla vittoria dal pubblico durante la decima edizione.

Dopo la prima settimana trascorsa in garage con Alessandro, per Federica sono iniziate le prime difficoltà: le critiche nei suoi confronti sono arrivate prima da parte di Lidia, poi da parte dello stesso Alessandro, e infine anche da tanti altri concorrenti, che più volte l’hanno accusata di essere falsa e approfittatrice.

Non ha avuto la stessa impressione, però, il pubblico, che ha preso le difese di Federica fino all’ultimo, portandola a diventare la trionfatrice assoluta di questa quattordicesima edizione di Grande Fratello.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 4 =