CONDIVIDI

Eccoci giunti alla nona puntata di Grande Fratello 14 e all’ennesimo segreto che per tutta la settimana ha tenuto impegnati i concorrenti. Durante la scorsa puntata, infatti, il ragazzo di Valentina è entrato nella casa, fingendo di chiamarsi Riccardo e di essere in realtà fidanzato con Giulia, anche lei ospite del reality per questi ultimi sette giorni.

Dopo la gaffe compiuta in diretta nella scorsa puntata proprio dalla Marcuzzi, che si era lasciata sfuggire informazioni su Valentina mentre ancora era collegata con la casa, la sfida di questa settimana è sembrata decisamente più facile: dopo una recita non propriamente riuscita da parte di Valentina, e dopo le lacrime versate non troppo di nascosto all’entrata del suo Luca, gli altri hanno da subito iniziato a capire che c’era sotto qualcosa.

12274441_1011636498898021_6509068998140004416_n

Negli scorsi giorni Valentina si è avvicinata molto ad Alessandro, forse per sviare i sospetti, eppure è stato proprio il ragazzo romano ad ipotizzare che Riccardo in realtà fosse il suo fidanzato. Lei ha giurato più volte di non conoscere il nuovo ospite, ma a quante pare Alessandro non si è dato per vinto, ed è stato proprio lui questa sera ad indovinare il segreto che riguardava la sua amica.

Valentina non è quindi riuscita a conquistare l’immunità per le prossime eliminazioni, anzi, grazie ad un comunicato da parte degli autori, ha ricevuto direttamente due voti per le nomination di questa sera.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + undici =