CONDIVIDI

Sempre più petizioni sul web per chiedere di attuare provvedimenti nei confronti dei coinquilini del Grande Fratello che hanno preso di mira Federica Lepanto. Aumentano infatti le richieste partire dai social nei confronti dei responsabili del programma e di Alessia Marcuzzi, invitandoli a prendere una decisione severa verso atteggiamenti considerati di bullismo.

Ultima nel tempo la scena di martedì 13 Ottobre, quando durante la diretta del Grande Fratello, alcuni concorrenti tra cui Manfredi, Verdiana, Rossella, Kevin e una delle due gemelle Vella, Jessica, hanno dato della “poco di buono” a Federica lasciando intendere quello che pensano di lei e come non le faranno passare giornate facili dentro la competizione.

Atteggiamenti gravi e numerosi, che continuano dall’inizio di questa stagione del reality verso la concorrente “colpevole” di avere avuto una fugace storia con Alessandro Calabrese, e di essere stata la rivale in amore di Lidia Vella. In più molti lettori segnalano che ad aggravare una situazione già di per sè non facile, ci sarebbero anche i problemi legati ai disturbi alimentari e alla bulimia di cui la concorrente ha sofferto; lo stress a cui è sottoposta infatti la starebbe mettendo a dura prova e avrebbe più volte ripetuto di non riuscire a continuare in queste condizioni la gara all’interno del Grande Fratello 14.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − nove =