CONDIVIDI

I social li acclamano come la coppia più bella del Grande Fratello 14, loro sono i due primi finalisti di questa edizione del reality, la tanto discussa Federica Lepanto ed il buon Simone Nicastri. A far scattare il grandissimo feeling sia il fatto che sono costretti assieme nel garage della competizione, ma anche il coraggio mostrato Giovedì dal ragazzo nel difendere Federica dagli attacchi di Alessandro.

E anche se non c’è stato nulla per confermarlo, gli atteggiamenti molto intimi tra i due fanno già ipotizzare un possibile flirt che non dispiacerebbe per nulla ai tanti fan del programma. Mentre Alessandro Calabrese esulta con gli altri per la presunta eliminazione della Lepanto, i due nel garage si godono un poco di tranquillità tra la visione di un film e l’occasione per farsi qualche confidenza. E le telecamere del Grande Fratello hanno catturato momenti che sembrano confermare un inaspettato avvicinamento tra i due.

#LiveGarage29.11.2015

Posted by Federica Lepanto on Domenica 29 novembre 2015

Federica sembra tornata a sorridere, e il merito è del suo “supereroe” Simone, che non ha avuto paura di mettersi contro gli altri concorrenti per difendere la povera donzella in difficoltà. E se c’è chi è pronto già a scommettere su un flirt tra i due, c’è chi invece ritiene troppo distanti i loro caratteri e spiega questi momenti come una normalissima tregua in attesa di scoprire il vincitore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + quattro =