CONDIVIDI

Galeotto fu il reality, ennesimo flirt nato in questa edizione del Grande Fratello, stavolta tra il bel Alessandro Calabrese e la nuova entrata Desiree. A catturare il momento le tante telecamere che spiano i concorrenti anche nella nottata, a dare la notizia le pagine social che seguono l’evolvere della gara di Alessandro, dato da molti come uno dei favoritissimi, e famoso per il complicato rapporto con l’ex Lidia Vella e con un’altra coinquilina, Federica Lepanto, con la quale sembra però avere definitivamente tagliato ogni ponte dopo le recenti discussioni.

Convinto che Federica sia uscita dalla competizione (non sa che si trova nel garage con Simone), adesso si è lasciato andare ad effusioni con la ragazza entrata nel gioco per Livio, e così la storia con Lidia a cui ha dichiarato più volte di essere innamorato sembra complicarsi ulteriormente.

Bacio inaspettato! #GF14

Ecco la prima parte del video, la cena tra #Alessandro e #Desiree!Oltre all'attrazione fisica sono uscite parole importanti dalla bocca di Alessandro…Anche se non sembra neanche lui… ma un'altra persona! Incredibile…(Segui Alessandro nella sua Pagina Facebook –> Alessandro Calabrese)

Posted by Alessandro Calabrese on Giovedì 3 dicembre 2015

E adesso tanti fan si interrogano sul futuro della loro storia e su come la gemella prenderà la notizia. Intanto Alessandro già sembra pentito e si è lasciato andare ad un pianto inaspettato dopo il bacio.

Bacio inaspettato pt2! #GF14

Ecco la seconda parte del video, dove #Alessandro e #Desiree si baciano!Subito dopo però Alessandro ha una crisi e si mette a piangere….(Segui Alessandro nella sua Pagina Facebook –> Alessandro Calabrese)

Posted by Alessandro Calabrese on Giovedì 3 dicembre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + diciotto =