CONDIVIDI

L’avventura di Marco in questo Grande Fratello 14 è finita: il ragazzo ha dovuto lasciare la casa dopo una settimana, senza sapere se effettivamente gli altri concorrenti fossero riusciti ad indovinare o meno il suo segreto.

Come sempre, sono state avanzate numerose ipotesi, alcune improbabili e altri invece più credibili, eppure questa volta i ragazzi hanno avuto qualche difficoltà in più, dato che il segreto riguardava proprio Simone, che tra tutti era sempre quello più bravo ad indovinare che cosa nascondessero gli ospiti della casa.

Durante tutta la settimana il ragazzo ha cercato di indirizzare i sospetti su qualcun altro, aiutato anche da Rebecca, l’unica a conoscenza della vera identità di Marco, e in effetti sembra essere riuscito nel suo intento: i ragazzi hanno concentrato la loro attenzione proprio su quest’ultima, credendo che anche Marco in realtà fosse un ex monaco.

Il tutto nell’indifferenza di Simone, che fino all’ultimo ha recitato alla perfezione la sua parte. Tutti i concorrenti sono rimasti sorpresi, e Simone è riuscito a conquistare l’immunità. Anche Rebecca ha continuato fino alla fine a recitare la sua parte di complice, facendo credere a tutti che Marco potesse avere qualcosa a che fare con lei.

Oltre a quello di Marco e Arianna, i due transgender, questo è l’unico segreto che i concorrenti non sono riusciti ad indovinare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 13 =