CONDIVIDI

Lunedì sera, dopo mesi di permanenza nella Casa, sarà eletto il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello, il top reality della televisione italiana. Mirco, Modestina, Giovanni, Chicca, Samba e Angela: tra questi ultimi due solo uno potrà vincere, e sarà eletto quinto finalista dal pubblico. Questa settimana, infatti, il pubblico ha scelto il suo finalista tramite televoto.

Tante dinamiche, nuove storie d’amore in quasi tre mesi: una su tutte ha prevalso, quella tra Giovanni e Chicca. Proprio lei sarebbe favorita per la vittoria: anche la siciliana Modestina avrebbe però buone possibilità di trionfo, soprattutto perchè il suo fan team è molto agguerrito e numeroso. Sarà una tra le due giovani ad aggiudicarsi il montepremi di 250 mila euro, oppure toccherà ad un altro? Anche Angela potrebbe farcela: dalla sua ci sono non solo i suoi fans, ma anche quelli dei suoi vecchi amici nella Casa, tutti eliminati.

Si vocifera, inoltre, che la prossima puntata potrebbe non essere veramente la finale: la produzione potrebbe decidere di spezzare in due parti l’attesissima finale, per creare ancora più suspence nel pubblico.

Oltre alla diretta televisiva, lo spettacolo potrà essere seguito tramite le app social del Grande Fratello 13, e anche in streaming sul sito: stesse modalità per le repliche dei giorni successivi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − 2 =