CONDIVIDI

In queste settimane la seconda stagione di Gomorra si sta confermando come il fenomeno televisivo dell’anno; ascolti record sulla tv satellitare, e una fama che trascende i canali Sky, che ha reso i protagonisti dei veri e propri divi. Mentre i talk si contendono i vari Salvatore Esposito, Marco D’Amore e Fortunato Cerlino, come ospiti d’eccezione, cavalcando l’onda di un successo senza precedenti, iniziano già le riprese della terza stagione.

Prime scene girate tra Cavalleggeri e Fuorigrotta, come anticipato da “Fanpage”, che vedrebbero assoluto protagonista Ciro Di Marzio, l'”Immortale”. Questa indiscrezione servirebbe a diradare possibili voci sull’uscita prematura del personaggio dalla serie, resosi responsabile in questa stagione dell’atroce delitto della moglie Deborah, e del tradimento del boss Salvatore Conte, col quale aveva stretto un’alleanza anti Savastano nei primissi episodi.

Il soprannome di Ciro insomma sembra oggi essere più attuale che mai, col suo personaggio che riesce ad arrampicarsi per sopravvivere nelle situazioni più disperate. Resta allora da vedere se anche gli altri due grandi protagonisti di Gomorra- La Serie, Genny Savastano e Don Pietro, riusciranno a “sopravvivere” al caos totale che si è creato negli ultimi episodi, o se seguiranno il destino di Salvatore Conte, in una serie mai avvincente e imprevedibile come in questa stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =