CONDIVIDI

Manca poco al 10 Maggio data d’uscita della seconda attesissima stagione di Gomorra – La Serie, prodotto cult di Cattleya ispirato al romanzo di Saviano. La prima stagione si era conclusa con un susseguirsi di colpi di scena, con Don Pietro riuscito a fuggire di prigione, Genny in fin di vita scampato per miracolo all’agguato dell’ex amico Ciro, e il boss Conte deciso a sterminare il clan Savastano; adesso la seconda prevederà un’inevitabile resa dei conti tra i protagonisti.

Il cardine del trailer è infatti incentrato sul tanto atteso faccia a faccia tra Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito, con il padre desideroso di vendetta dopo aver visto il suo clan dilaniato e la moglie barbaramente uccisa. Mentre Ciro l’Immortale invece, il cui destino, dopo il tradimento, appariva più che mai incerto, sembra essere molto vicino a Conte e i suoi e artefice di un’alleanza tanto inaspettata quanto potenzialmente letale per i Savastano.

Amici ecco il PRIMO TRAILER UFFICIALE della seconda stagione di #GomorraLaserie !!! #Nunsapitchevaspett #teamgenny #Statsenzapensier

Pubblicato da Salvatore Esposito su Lunedì 11 aprile 2016

A pubblicare il filmato per primo è stato Salvatore Esposito/Genny Savastano, e la reazione dei fan è stata tale che in pochi secondi migliaia di like ed interazioni hanno accompagnato il post.

Tra nuovi personaggi, e conflitti generazionali si annuncia una stagione col botto. Nessuno dei protagonisti sembra essere al sicuro, in pochi secondi adrenalinici si condensa l’essenza della serie. Tante aspettative attorno a Gomorra 2, e Sollima e i suoi sembrano non volerle deludere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =