CONDIVIDI

É toccato al giornale britannico The Sun l’onore di raccogliere le prime dichiarazioni dichiarazioni degli One Direction a poco più di una settimana dall’improvviso addio di Zayn Malik alla band, formatasi nel 2010 a X Factor UK: i superstiti Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson si sono all’unisono detti affranti per la decisione dell’amico.

Sono state settimane difficili, forse le più dure dalla formazione della band, negli ultimi 5 anni,” dichiara Liamsiamo tutti affranti per l’addio di Zayn, ma adesso, dopo qualche performance come quartetto, stiamo prendendo sicurezza e siamo determinati ad andare avanti, più forti che mai.

Ci pensa poi Louis a mettere a tacere le indiscrezioni che lo davano sul punto di seguire le orme di Zayn: “Siamo tutti e quattro convinti al 100% di rimanere negli One Direction, abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere insieme.

Un appello poi ai seguaci da parte di Niall: “I nostri fan sono fantastici, estremamente fedeli. Vogliamo solo renderli fieri e ripagare la loro fiducia con uno spettacolare nuovo album.

Nuovo album, nuovo corso, dunque. Per chi aveva sperato che fosse la volta buona per lo scioglimento, rassegnatevi, non è ancora giunta il momento.

[Ph. Credits: http://mtv.mtvnimages.com/]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 7 =