CONDIVIDI

Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere 🎭. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona. Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata “ solitudine” AUGURI PAOLO

Sono queste le parole di Sonia Bruganelli che hanno commosso il web.

La moglie di Paolo Bonolis, solitamente criticata dai follower per la sua voglia di apparire sui social, questa volta hanno ricevuto solo commenti positivi.

La Bruganelli è una donna molto presente sulle pagine social, mondo odiato dal marito e spesso causa di polveroni web.

Questa volta però Sonia Bruganelli dedica parole dolcissime a Paolo Bonolis che compie gli anni e viene celebrato in diverse aree della rete.

Bonolis, nonostante la polemica per l’incidente avvenuto nell’ultima edizione di Ciao Darwin è ancora un personaggio amatissimo dai telespettatori.

Il suo compleanno ha portato a commenti anche da altri influencer, come Malgioglio che scrive:

«Auguri uomo geniale . Showman unico. La tua straordinaria dote non è solo che sei un numero uno ma la tua ironia che rallegra il cuore. Il mio affetto da sempre».

Non manca il commento della mamma di Chiara Ferragni che scrive: «Auguri al grandissimo Paolo! L’ho sempre ammirato sin dai tempi di Bim bum bam: già da allora aveva stregato me e le mie ragazze con il suo irrefrenabile talento».

Bonolis è una delle figure più influenti degli ultimi anni televisivi.

Un personaggio che da sempre si dedica a programmi leggeri, puro intrattenimento senza scopi culturali di alcun genere, ma capace di divertire gli spettatori con le sue gag e il suo modo unico di interagire con il pubblico e con i concorrenti.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − quattro =