CONDIVIDI
Giusy Ferreri pronta a diventare mamma

A settembre Giusy Ferreri diventerà mamma per la prima volta. Intervistata dalla rivista Vanity Fair, ha raccontato la dolce attesa e che tipo di madre vorrebbe essere per la sua Beatrice.

Giusy Ferreri è incinta al sesto mese e la cantante si è esibita proprio nei giorni scorsi al Wind Summer Festival a Roma con il suo bel pancione.

Ora comunque ha deciso di abbandonare lo spettacolo e dedicarsi pienamente alla maternità.

Intervistata da Vanity Fair ha raccontato questa sua dolcissima attesa.

Giusy afferma di stare molto bene: ‘Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice’.

Il papà è Andrea Bonomo, geometra con cui sta insieme dal 2008.

Soltanto tre mesi al lieto evento, con la nascita della bimba prevista per il prossimo 28 settembre.

Non teme la paura per il parto: ‘Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me’.

Infine la cantante racconta che tipo di madre desidera essere: “Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte’.

Per il momento è tutto, restate con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here