CONDIVIDI

Un evento benefico per combattere la piaga della “Terra dei Fuochi” che colpisce ormai da tempo la Campania, quello organizzato da Uliveto e Rocchetta, e che vedrà Gigi D’Alessio il 6 Settembre impegnato in un concerto gratuito nello splendido scenario della Reggia di Caserta.

Nel comunicato ufficiale delle due società si legge: “Gigi D’Alessio, Uliveto e Rocchetta ti danno appuntamento il 6 settembre, al concerto gratuito dedicato alla terra dei fuochi che si svolgerà alla Reggia di Caserta: la cornice ideale per ricordare a tutti che la Campania è parte fondante dalla cultura e della storia della nostra nazione.
Quel che accade nella terra dei fuochi è un tema di grandissima attualità che scuote le coscienze di tutti gli italiani. Gigi è da anni impegnato nella salvaguardia del territorio ed oggi è in prima linea nella lotta contro i fuochi che incendiano la regione. Uliveto e Rocchetta, Acque della Salute, sono accanto alle donne e agli uomini campani che non vogliono far crescere i propri figli in una terra senza futuro. Dall’incontro tra il management di Uliveto e Rocchetta e Gigi nasce un importante progetto di solidarietà dedicato alla terra dei fuochi.
Un progetto che dimostra che la solidarietà non ha confini: Gigi, napoletano doc, ha accanto a se un’azienda del centro Italia che fa suoi i problemi e le speranze di una terra che, al di là delle coordinate geografiche, sente davvero sua”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =