CONDIVIDI
sharon fonseca

Nel corso di un’intervista sulla rivista Diva e Donna, Gianluca Vacchi si è detto pronto a mettere su famiglia.

L’imprenditore, diventato famoso sui social per il suo stile di vita da miliardario e il balletto diventato virale un paio di anni fa, al momento si sta però divertendo, esattamente come prima, vivendo una vita dissipata all’insegna delle belle donne e del lusso.

non mancano balletti e gag di ogni tipo, in pieno stile Vacchi e, probabilmente anche all’insegna del denaro sonante che gli arriva dalla potenza della sua presenza sui social.

Al momento Gianluca Vacchi è fidanzato con Sharon Fonseca, sarà con lei che avrà dei bambini.

Certo la differenza di età, soldi o non soldi è davvero enorme, 51 anni lui, 23 lei.

Nella recente intervista però Vacchi spiegava: “Le persone sono giuste se evolvono con te nel modo giusto“, “Sono sicuro che un giorno mi capiterà, mi vedo papà“.“Non possiamo certo disperdere cotanto patrimonio…genetico“.

Ed ecco che la voce si fa sempre più insistente con un Vacchi che dopo problemi vari sembra di nuovo sulla cresta dell’onda, forse proprio grazie al suo fatidico balletto social.

La nuova fiamma, Sharon Fonseca è una modella venezuelana diventata famosa sostanzialmente per la relazione con Gianluca Vacchi.

Tra i due ci sono ben ventotto anni, distanza però che non sembra una problema per la Fonseca, a quanto pare più innamorata che mai del buffo imprenditore social.

Quello che è certo è come, grazie a Instagram, Gianluca Vacchi sia diventato ormai un personaggio pubblico e non più solo una bizzarria del web.

Le voci sui suoi enormi debiti e sui grossi problemi delle sue aziende sembrano essersi dissipate e di sicuro la vita da Instagrammer gli sta rendendo molto di più di quella imprenditoriale.

Il buon Vacchi potrebbe quindi presto diventare papà, staremo a vedere e siamo certi di ricevere la notizia sui suoi canonici canali web.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + tredici =