CONDIVIDI
spice girls

Le Spice Girls stanno per tornare con un tour revival che riporterà insieme le ex giovanissime cantanti.

Nel frattempo però infuria la polemica tra Mel B e Geri che potrebbe addirittura mandare a monte l’attesa reunion.

A quanto pare infatti Mel B ha confessato di avere avuto una relazione con la compagna del gruppo negli anni 90.

Geri ha però smentito tutto facendo infuriare Mel che non vuole passare per bugiarda.

Mel B risponde però così, cancellando ogni dubbio e negando di fatto la relazione: “I recenti rumors semplicemente non sono veri e la vicenda ha ferito la famiglia di Geri”.

Il problema è che non stiamo parlando di rumors, ma dichiarazioni della diretta interessata che rimane estremamente delusa dalla reazione di Geri.

Ed ecco che Mel risponde così:  “E’ come se stesse cercando di cancellare la nostra storia”.

Una situazione che è destinata a lasciare il segno e che, secondo alcuni personaggi ben informati potrebbe far saltare l’intero tour, dal momento che le due sono ai ferri corti.

Oltre a negare la relazione però, Geri si è detta felicissima del tour e del ritorno con le sue compagne: “Geri ama tutte e quattro le altre Spice Girls. Non vede l’ora di rivedere le ragazze e i fan in tour”.

Non c’è stata risposta però da parte di Mel B, in crisi dopo che Geri ha negato la loro relazione da lei confessata in diretta tv.

Resta da capire chi delle due dice la verità e per quale motivo Geri dovrebbe negare un evento del lontano passato e quella che altro non sarebbe stata che una relazione amorosa tra le due.

Dissapori piuttosto forti che non vinceranno però sopra l’enorme mole di denaro che le Spice Girls si apprestano a ottenere col tour, senza dimenticare la fama e il ritorno sotto ai riflettori di personaggi ormai lontani dalla scena da tempo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + tre =