CONDIVIDI

“Tu e Giovanni vi mettavate d’accordo per le nomination. Tu hai complottato per due, tre settimane per farmi andare in cattiva luce, per farmi uscire”. Queste le accuse di Valentina durante l’incontro con Samba, dopo il videomessaggio al veleno della Barbie Velenosa del GF13.

Vladimir Luxuria dice: “le parole vanno contestualizzate. In una guerra si parla di nemici, sul Grande Fratello si parla di avversari”. Immediata la risposta di Valentina: “Tu non sei la più adatta a moderare i termini, perché mi hai detto falsa, falsa, falsa”. L’opinionista incalza: “Non accetti le critiche, impara!”
Non si frena nemmeno per Samba: tira fuori l’uomo, perché siamo stanchi di vedere l’ombra. L’ottica “Peace & Love” non funziona più se c’è un premio finale, quindi forza!

“Il vero falso sei tu qui dentro, non io. Internet è pieno di filmati che ti mettono in cattiva luce, basta quello per farsi una brutta impressione su di te”. Valentina ne ha veramente di cotte e di crude per Samba, che ribatte dicendo: “La tua frittata che hai cercato di rigirare, io la prendo e te la sbatto in faccia.”

Dopo l’uscita di Valentina, Samba ripete “Questo è un complotto. Io sono pulito dentro, prima o poi esco, uscirò.”
“Criticare altri, a me non possono dire che sono attaccato ai soldi”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 8 =