CONDIVIDI

Nella secca tra Chicca e Fabio, è proprio The Wild ad andare via dal Gf13. Per la seconda volta nella trasmissione, il ragazzo viene eliminato, dopo una permanenza forzata dentro la cantina per salvarsi.
I due non hanno mai avuto un buon rapporto, come si sono spesso urlati durante questi giorni di permanenza. Il bel tenebroso, il selvaggio della casa, ha lasciato i suoi coinquilini senza sbattere ciglio, ma applaudendo i suoi compagni di viaggio per averlo buttato fuori.

Angela, intanto, la sua compagna dentro la casa, è in lacrime tra le braccia di Roberto. Il loro gruppo è ormai decimato, dopo le recenti eliminazioni di Mia e di Diletta che hanno dato un forte contraccolpo al loro spaccato di casa. Le loro strategie, lanciate dopo l’eliminazione della “Barbie Velenosa” Valentina, non reggono più in piedi perché sono in inferiorità numerica: ancora intatto, infatti, il gruppo di Chicca, Giovanni, Mirco e Modestina, sempre più coesi in vista della finale.

Fabio, intanto, è applauditissimo dallo studio, dove si trova Alessia Marcuzzi. Il ragazzo ha mostrato di avere una coerenza straordinaria, oltre a una capacità di resistenza fuori dal comune. I suoi insegnamenti hanno divertito il pubblico, tanto da poter dire con forza che è stato uno dei caratteri più forti all’interno del Gf13.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =