CONDIVIDI
georgina rodriguez

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è una notizia che ha fatto letteralmente impazzire il web italiano, con server abbattuti dal traffico e una folle corse all’acquisto delle nuove magliette che portano il nome del fuoriclasse.

Ecco che l’attenzione sportiva di un intero paese, tra tifosi e detrattori si è spostata su CR7, l’acquisto incredibile che ha infiammato le notti mondiali facendo dimenticare di netto ciò che avveniva sui campi di Russia 2018.

Cristiano Ronaldo è legato indissolubilmente a una donna di cui si sta cominciando a parlare anche qua da noi, la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata che lo segue ovunque, oltre che avvenente mamma di Alana Martina dallo scorso novembre.

Georgina ha un passato da ballerina e commessa, nata nel 1995 e spagnola di nascita, la giovane vanta origini normali, rompendo il binomio di star del calcio e donne dello spettacolo. La Rodriguez è quindi una persona qualsiasi legata al Cristiano semplicemente da amore ed affetto. La sua figura però sta decollando qua da noi, il gossip nostrano infatti, oltre al grande interesse per il mondo calcistico e le vite private dei suoi eroi, sta già scandagliando il web in cerca di informazioni sulla bella e giovane mamma, compagna di quello che molti considerano il più grande giocatore degli ultimi anni.

Ecco che troviamo quindi Georgina in varie pose, da momenti piccanti con Cristiano, a foto di danza che mettono in evidenza il lato B. Ci sono poi immagini di famiglia e foto private che affollano la rete. Non sappiamo quanto la coppia gradirà questa improvvisa intrusione della sua vita privata, giocare nel mercato italiano con una squadra come la Juventus, ha però un prezzo da pagare, con un acquisto da 105 milioni di euro e un merchandise che sta decollando, la famiglia Ronaldo sarà sempre più presente sui nostri schermi e sulle riviste di gossip e di settore.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − sei =