CONDIVIDI

L’atteso disco d’esordio di George Ezra, intitolato “Wanted on voyage“, uscirà il 1° luglio. Prodotto in digitale, CD e vinile dalla Columbia Records, l’album è stato inciso tra novembre e gennaio a Londra. Wanted on voyage viene anticipato dall’uscita del nuovo singolo, “Cassy O’“, scritto da lui.

Cassy ‘O è una ballata che strizza l’occhio al country, con un ritmo più sostenuto rispetto a Budapest, il pezzo che ha fatto conoscere George Ezra, tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, al grande pubblico, dopo il primo EP Did you hear the rain, datato 2012. Disco di platino in Italia e nelle zone calde delle classifiche europee e statunitensi, Ezra ha di recente fatto un salto da noi, ai Music Awards 2014, dove ha cantato dal vivo Budapest.

Il cantautore di Bristol (all’anagrafe George Ezra Barnett) si conferma, oltre che uno degli artisti under 25 più interessanti in campo musicale, anche uno degli esponenti più importanti di un filone che sembra trovare negli ultimi tempi nuova linfa, l’indie-folk.

“Sento sempre dire che è stato il mio anno“, afferma Ezra, “fa davvero piacere, ma mi crea qualche problema perché voglio essere protagonista della scena musicale anche nel 2015 e ancora per molto tempo.”

Questo il video di Cassy ‘O, in attesa dell’uscita di “Wanted on Voyage”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 20 =