CONDIVIDI

Dopo aver fatto tappa a Bologna, la giuria di X Factor 2014 giunge a Roma per concludere le ultime audizioni nelle due giornate di sabato 21 giugno e domenica 22 presso il Palalottomatica in Piazzale dello Sport 1.
Il cerchio comincia a stringersi: poche centinaia di aspiranti cantanti su gli oltre 60 mila iscritti avranno la possibilità di esibirsi davanti ai 4 nuovi giudici di questa ottava edizione del talent show in onda a settembre su Sky Uno.

Al quartetto di giudici composto da Mika, Morgan, a cui quest’anno si sono aggiunti il rapper Fedez e Victoria Cabello, va il compito non facile di individuare oltre che la voce più originale anche la personalità più straordinaria. Proprio in questo consiste il famoso fattore X, quella alchimia segreta che distingue un cantante da un artista di grande successo, quella miscela che impressionerà i giudici e strapperà loro almeno 3 sì per poter andare avanti nelle selezioni.

Durante i 3 giorni della tappa bolognese i quattro giudici si sono dimostrati estremamente affiatati, sulla stessa lunghezza d’onda, severi ma sempre ironici, di grande competenza, e hanno regalato al pubblico presente sulle gradinate momenti indimenticabili. Ragazzi di ogni età provenienti da tutta Italia si alterneranno ancora una volta sul palco, interpretando generi tra i più diversi, dal pop all’hip hop al rap. Per molti di loro l’avventura si fermerà a Roma, mentre i pochi talentuosi selezionati avranno l’opportunità di accedere ai bootcamp di Milano.

Le audizioni di Roma sono aperte al pubblico. Basta aver compiuto 14 anni e prenotarsi chiamando lo 02 49455406 o inviando una mail a [email protected] per assicurarsi un posto sugli spalti del Palalottomatica. Per ulteriori informazioni è possibile consultare, oltre che al sito e ai profili ufficiali di X Factor, anche la fanpage del Palalottomatica su Facebook.

X Factor non smette di sorprenderci e per la prima volta nella storia del programma quest’anno sarà possibile assistere alla fase cruciale dei Bootcamp.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 10 =