CONDIVIDI

Una gran bella soddisfazione per il cantante sudcoreano Psy, che è riuscito incredibilmente a mandare in tilt YouTube con la sua più famosa hit.
Si dice che anche i tormentoni, a lungo andare, possano stancare ma non è così per la nota canzoneGangnam Style, che ad oggi ha superato i 2,15 miliardi di visualizzazioni, facendo impazzire il contatore della piattaforma web.

Il video di Gangnam Style si è dimostrato un tormentone perpetuo, dal momento che la sua pubblicazione risale a due anni fa e si trova, adesso, a superare un numero a dir poco enorme di visualizzazioni.
YouTube, e tanto meno Psy, non si aspettava le oltre 2,15 miliardi di views e, quindi, ha ammesso di aver dovuto aggiornare le capacità di calcolo per poter stare al passo di tali cifre.

Prima di procedere con l’aggiornamento, il counter è impazzito e i numeri giravano casualmente in continuazione. La stessa Google ha spiegato nella sua pagina sul social Google+, che ciò si è verificato perché non era previsto che la canzone di Psy superasse il numero intero a 32 bit, oltre i quali Youtube non era programmato.

Come se ciò non bastasse a dimostrare il successo di Gangnam Style, al parco di divertimento di Seoul trasmetteranno un hologram concert di Psy. All’uscita, si potrà trovare lo store con i gadget firmati dall’artista.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 5 =