CONDIVIDI

Tutti quelli che amano James Bond saranno felici di conoscere le ultime novità sul prossimo film in produzione: si chiamerà ‘Spectre‘ ed vanterà un cast ricco di stelle del cinema.
Dicono che Daniel Craig sia il volto di Bond più amato dalla Regina d’Inghilterra, e c’è da crederci visto che l’attore è arrivato ormai alla sua quarta apparizione.

Questa volta Craig sarà accompagnato da Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Monica Bellucci e Chistoph Walz, premio Oscar per ‘Bastardi senza gloria‘ e ‘Django – Unchained‘.
L’annuncio è stato fatto in diretta mondiale dagli studi Pinewood di Londra dove EON Productions, Metro-Goldwyn e Sony Pictures hanno vuotato il sacco sul 24esimo film su James Bond, l’agente segreto più famoso al mondo.
Le riprese vedranno l’Italia in prima linea nella città di Roma ma, come è intuibile, le missioni di Bond si svolgono in tutto il mondo: questa volta toccherà a Londra, Città del Messico, Marocco e Alpi austriache.

Naturalmente i tempi di attesa saranno lunghissimi poichè il film, diretto da Sam Mendes, approderà nella sale solo alla fine del 2015.
Ci sarà da aspettare parecchio per scoprire se Daniel Craig sarà in grado di riconfermare la propria attitudine a vestire i panni di 007, un superuomo affascinante e sfuggente come pochi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =