CONDIVIDI

15 giorni fa si annunciava una nuova data al San Siro di Milano, ora LiveNation Italia annuncia che anche Bologna raddoppia: Vasco Rossi canterà allo stadio dall’Ara il 22 e 23 Giugno 2015.
La corsa all’acquisto dei biglietti per la seconda data di Bologna avrà inizio alle 10:00 del 5 dicembre sui circuiti di livenation.it e ticketone.it.

A metà Novembre Vasco Rossi annunciava il nuovo tour, il LiveKOM.015. Di giorni ne sono trascorsi pochi ma già due date sono state raddoppiate. Le date del tour del Blasco fanno scintille, di mesi ne dovranno trascorrere tanti ma alla corsa all’acquisto degli ambitissimi biglietti nessuno rinuncia. Dopo l’uscita in grande stile del nuovo album, “Sono innocente“, che ha subito conquistato il doppio disco di platino, i fan e non solo sono trepidanti e impazienti di vederlo tornare sul palco e di vederlo infiammare gli stadi con la sua musica e i cuori degli spettatori colmi d’amore.

Verrò a bussare a casa vostra” prometteva Vasco Rossi e sembra che la promessa l’abbia mantenuta…il Kom attraverserà l’Italia in lungo e in largo cantando in 8 città diverse.

Ecco il calendario ufficiale del LiveKOM.015:

07-giu BARI Stadio San Nicola
12-giu FIRENZE Stadio Franchi
17-giu MILANO Stadio San Siro
18-giu MILANO Stadio San Siro
22-giu BOLOGNA Stadio Dall’Ara
23-giu BOLOGNA Stadio Dall’Ara
27-giu TORINO Stadio Olimpico
03-lug NAPOLI Stadio San Paolo
08-lug MESSINA Stadio San Filippo
12-lug PADOVA Stadio Euganeo

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =