CONDIVIDI

David Benioff e Dan Weiss, ideatori e sceneggiatori di Game of Thrones, durante un dibattito alla Oxford Union, nel cuore della Oxford University, hanno detto ciò che mai un lettore della saga avrebbe voluto si dicesse: hanno confermato che la serie finirà sicuramente prima della conclusione dei libri, scritti da George R.R. Martin.

Fortunatamente, ne abbiamo parlato per tanto tempo con George, da quando abbiamo capito che sarebbe potuta accadere una cosa simile.
Sappiamo dove si dirigerà la storia quindi è probabile che arriveremo allo stesso punto in cui sta arrivando George, ci saranno deviazioni durante il percorso ma la destinazione sarà la stessa. Vorrei che non fossimo costretti a spoilerare alcuni eventi ma siamo in una posizione difficile.

In sostanza, quindi, Game of Thrones anticiperà l’uscita degli ultimi volumi de Le cronache del ghiaccio e del fuoco, spoilerando così il finale ai lettori, i quali avevano sempre conosciuto, attraverso i libri, gli eventi della serie Tv.

Lo show deve continuare.. ed è questo che faremo.“ Lo stesso David Benioff, alla fine, sentenzia: “Non possiamo mettere lo show in pausa… Non possiamo fermarci per due anni

Una decisione, quindi, dovuta all’incertezza della data d’uscita diThe Winds of Winter , probabilmente nel 2016. Una notizia che, sicuramente, non farà piacere ai lettori, ma che, di contro, farà piacere ai fans della serie televisiva.

Qui il video dell’intero dibattito, con Kit Harington/Jon Snow e John Bradley/Samwell Tarly:

Fonte: gameofthronesitaly.blogspot.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here