CONDIVIDI

Com’erano Ygritte e Daario Naharis alla loro prima interpretazione? Rose Leslie e e Ed Skrein, gli attori che interpretano questi personaggi, hanno avuto difficoltà a calarsi nella parte?

Ce lo svela HBO, la casa di produzione di Game of Thrones, che ha recentemente rilasciato un interessante video dietro le quinte: tra spezzoni della serie tv e momenti delle audizioni, il mondo di Westeros si concretizza nella sua forma più semplice.

Gli interpreti dei personaggi dell’epica serie statunitense non sono ripresi, ma in compenso il video è ricco di particolari per gli appassionati: possiamo ascoltare per la prima volta la celebre battuta di Ygritte “Tu non sai niente, Jon Snow” e vedere come Carice van Houten ha avuto qualche problema a ricordare tutte le deliranti frasi di lady Melisandre, la sacerdotessa del Dio Rosso.

Per la prima volta il pubblico può gustarsi i provini di Davos Seaworth, Missandei, Jaqen H’Ghar, Oberyn Martell e Margaery Tyrell. Video casalinghi e divertenti, che provano l’impegno dimostrato dagli attori: tutti quanti dimostrano di essere la scelta perfetta per quel determinato personaggio.

Il video, in lingua originale, è disponibile qui.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − nove =