CONDIVIDI

Gli irresistibili protagonisti di Frozen tornano al cinema: accompagneranno, con un cortometraggio animato, intitolato Frozen Fever, l’uscita, nelle sale di tutto il mondo, di Cenerentola, la fiaba in live-action diretta da Kenneth Branagh, con Lily James, Richard Madden, Cate Blanchett e Helena Bonham Carter, in uscita il 12 marzo 2015. Tornano, seppur per una decina di minuti, dopo il successo planetario di Frozen – Il regno di ghiaccio, uscito nel 2013. Sarà un’occasione per poter rivedere i propri beniamini in una nuova emozionante avventura:

Trama –

Il breve filmato ci mostra la regina Elsa alle prese con i preparativi per la festa di compleanno della sorella Anna, aiutata da Kristoff e dal dolcissimo pupazzo di neve Olaf. Tuttavia, le cose non andranno lisce come l’olio perché ad Elsa verrà il raffreddore, ed i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa.

Il corto è stato diretto dai registi di Frozen, Chris Buck e Jennifer Lee, ed ascolteremo la nuove canzone originale di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =