CONDIVIDI

Uno dei più grandi desideri degli appassionati di serie tv potrebbe presto diventare realtà, e ad annunciarlo nelle scorse ore è stato il network statunitense NBC, che ha reso nota l’intenzione di voler mandare in onda un episodio speciale con il cast al completo di Friends.

Dopo poco più di 10 anni dall’ultimo episodio della serie, la tanto attesa reunion potrebbe presto arrivare. Non si tratterà, però, di uno speciale interamente sul cast, dal momento che la puntata sarà dedicata a James Burrow, regista di numerose serie tv, tra cui proprio 15 episodi di Friends.

Quale sia il reale motivo della reunion, a questo punto, conta poco per i fan, il cui unico desiderio è quello di vedere ancora una volta i sei attori tutti insieme in televisione: la NBC ha dichiarato che farà tutto ciò che sarà possibile per avere Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer nello stesso momento in studio.

Lo speciale durerà due ore, verrà registrato a fine e gennaio e mandato in onda il 21 febbraio 2016. Saranno presenti anche altri attori di serie tv i cui episodi sono stati diretti proprio da Burrow, come Mike & Molly e Cheers, ma è evidente che l’attenzione si concentrerà soprattutto sul cast di Friends.

Dopo dodici anni dall’ultimo episodio, le aspettative dei fan sulla tanto agognata reunion sono tante. Potrebbe essere finalmente arrivato il tanto atteso momento, e dopo questa notizia Phoebe, Ross, Monica, Chandler, Rachel e Joey ci penseranno sicuramente due volte prima di deludere i propri fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 5 =