CONDIVIDI
Mark Caltagirone

Nel corso di “Live – Non è la D’Urso“. La conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato in anteprima assoluta l’immagine del misterioso Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela Prati di cui si è tanto discusso negli ultimi giorni.

L’immagine in questione non è però la sua, ma una versione pixellata di una persona che si spacciava per lui.

Lo scatto è un vero e proprio fake.

L’immagine infatti è stato rubata a un noto legale di Cagliari, Daniele Cortis che si è trovato nel bel mezzo del polverone mediatico.

L’immagine era stato inviata alla D’Urso da Dagospia, il problema è che il mittente aveva semplicemente rubato la foto dal web, sottraendola dal sito del noto legale.

Il legale ha subito richiesto la rimozione delle foto e la spiegazione del disguido da parte di Dagospia.

Una situazione che non è piaciuta per niente al diretto interessato che ha subito chiesto un risarcimento per i disagi che ha vissuto.

L’uomo starebbe inoltre progettando una denuncia alla polizia postale proprio per l’utilizzo della sua identità e il danno di immagine che ha subito.

Per quanto riguarda Pamela Prati, al momento Mark Caltagirone si troverebbe in Libia.

L’uomo sarebbe lì per lavoro, nel bel mezzo della guerra civile che sta minacciando il paese, oltre che la sicurezza dell’intero mediterraneo.

Il mistero è ancora fitto, quello che è certo è che la prossima volta, Dagospia farebbe meglio ad analizzare tramite Google le immagini che riceve.

Ancora di più dovrebbe fare la D’Urso, prima di mandare in televisione la foto di un personaggio noto senza nessun legame con la vicenda raccontata.

Il fidanzato di Pamela Prati, con il quale si sposerà il prossimo maggio, rimane quindi ancora un mistero.

Staremo a vedere quando salterà fuori, e la ragione di tutta questa riservatezza sul misterioso Mark Caltagirone, il mister X di Pamela Prati.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − otto =