CONDIVIDI
j ax e fedez

“Comunisti col rolex” è il primo album che vede la collaborazione dei rapper J-Ax e Fedez. E’ stato rilasciato lo scorso 20 gennaio. Nello stesso giorno è stato pubblicato il video della canzone realizzata insieme ad Alessandra Amoroso. Si chiama “Piccole cose”, e potete ascoltarla qui:

Il singolo “Piccole cose” è stato ieri, 6 marzo, certificato Disco di Platino dalla Fimi, per essere stato scaricato su varie piattaforme online più di 50mila volte. Ad annunciarlo è stato proprio Fedez sui suoi profili ufficiali di Instagram e di Twitter, postando una foto che lo ritraeva insieme al suo collega J-Ax.

Ma questo non è l’unico traguardo che i rapper più seguiti del momento hanno raggiunto. Sono talmente tante le persone che amano il nuovo album “Comunisti col rolex”, e la collaborazione tra i due rapper, che la data di Torino del tour è sold out. Per chi non lo sapesse infatti, il tour 2017 che presenterà il nuovo album, partirà l’11 marzo da Torino per poi spostarsi in tutta Italia.

J-Ax e Fedez hanno già collezionato in tutto 5 date sold out. Biglietti esauriti per le tre date di Milano, dove i rapper si esibiranno al Mediolanum Forum. Biglietti esauriti anche per il concerto a Roma, che si terrà al Palalottomatica (è stata infatti aggiunta una nuova data per il pubblico romano). E come poco fa abbiamo accennato, anche la data di Torino è andata sold out.

Insomma un successo dietro l’altro per i due rapper italiani che hanno unito le loro voci e le loro rime per creare un album ricco di collaborazioni. “Comunisti col rolex” contiene 16 tracce, alcune delle quali accompagnate dalle voci di Arisa, Nek, Loredana Bertè, Sergio Sylvestre e tanti altri.

Per gli interessati ecco tutte le date del tour:

11 marzo Torino, Pala Alpitour
13 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
15 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
18 marzo Roma, Palalottomatica – SOLD OUT
19 marzo Roma, Palalottomatica
28 marzo Napoli, Palapartenope
31 marzo Acireale, Pal’Art Hotel
3 aprile Reggio Calabria, Palacalafiore
5 aprile Bari, Palaflorio
7 aprile Padova, Kioene Arena
8 aprile Conegliano, Zoppas Arena
10 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum – SOLD OUT
11 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum – SOLD OUT
13 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum – SOLD OUT
14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
16 aprile Trieste, PalaTrieste
19 aprile Genova, 105 Stadium
21 aprile Montichiari (Bs), PalaGeorge
22 aprile Pesaro, Adriatic Arena

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =